Darksilver's DA Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Darksilver91
view post Posted on 9/11/2010, 13:23




http://dark-queen-giulia.deviantart.com
E' il link al mio profilo di DeviantArt, che aggiorno abbastanza spesso con buona parte degli "scarabocchi" che disegno. Non sto a riportare i miei disegni un po' per pigrizia e un po' perchè i disegni reputati da me i migliori non sono gli stessi che vengono reputati migliori dagli altri.
D'ora in poi, casomai dovessi uppare qualcosa di nuovo, lo farò anche qua ^^
 
Top
midnight'
view post Posted on 11/11/2010, 21:59




uhm...allora ho guardato il disegno di Gin...è ben proporzionato,più che altro non ho capito se hai disegnato solo gli occhi socchiusi o le sopracciglia,perchè per essere degli occhi sono posizionati un pò troppo in alto,dovresti fare sia gli occhi che le sopracciglia^^poi i generale mi piace come colori ^w^ di "the princess and the tief" non mi è piaciuta la ragazza...la sua posizione è un pò strana,sembra che il busto sia ruotato,il braccio sinistro è un pò staccato,trovo meglio gli altri disegni...soviet teddy fighissimo xD
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 12/11/2010, 13:03




Lol, è vero, a Gin non ho fatto le sopracciglia, povero figlio XD Comunque ti ringrazio per i commenti positivi e anche le critiche, effettivamente Kumatora -la ragazza- non rende molto...
 
Top
midnight'
view post Posted on 12/11/2010, 15:57




non c'è di che,contenta che ti faccia piacere=)
 
Top
3 replies since 9/11/2010, 13:23   202 views
  Share