Ultimo cd acquistato

« Older   Newer »
  Share  
Surymae
view post Posted on 3/12/2010, 22:15




...Ovviamente, il topic si riferisce a chi i cd li compra ancora, categoria sempre più in via di estinzione. Per quanto mi riguarda, ho fatto un passo avanti contro l'estinzione due settimane fa, con 7 Sinners degli Helloween (qualcuno li conosce?). Come sempre nel loro caso, non sono rimasta delusa. Non il loro migliore lavoro di sempre, ma la sua figura la fa.

...Magari la prossima settimana vorrei comprare qualcos'altro, ma dipende da vari fattori. E voi, piuttosto? Siete anche voi tra la specie protetta di coloro che acquistano ancora i cd? E se sì, che cosa avete acquistato per ultimo?

Edited by Surymae - 4/12/2010, 20:24
 
Top
Ais Quin
view post Posted on 4/12/2010, 16:10




CITAZIONE
...Ovviamente, il topic si riferisce a chi i cd li compra ancora, categoria sempre più in via di estinzione. Per quanto mi riguarda, ho fatto un passo avanti verso l'estinzione

Vorrai dire contro... :thinking:

CITAZIONE
(qualcuno li conosce?)

Purtroppo


Comunque sia perché dovrei comprare CD quando posso benissimo scroccarli dalla sorellina?
 
Top
Surymae
view post Posted on 4/12/2010, 20:23




CITAZIONE
Vorrai dire contro...

Esattamente. Adesso modifico il messaggio e mi faccio un facepalm rivolto a me stessa...

CITAZIONE
Purtroppo

Chissà chi è stato a farteli conoscere...

CITAZIONE
Comunque sia perché dovrei comprare CD quando posso benissimo scroccarli dalla sorellina?

In effetti il ragionamento non fa una grinza...
 
Top
SaW_CeLtIc
view post Posted on 25/6/2011, 17:01




il cd di ben harper!
 
Top
White blood
view post Posted on 29/9/2011, 11:45




Io li compro ancora (preferisco la musica vera del supporto a quella finta del PC)
E giusto per rimanere in tema, proprio stamattina ho comprato la nuova Let' s Dance e l' ultima Hit Mania ^_^
 
Top
4 replies since 3/12/2010, 22:15   198 views
  Share