Il vostro primo manga

« Older   Newer »
  Share  
Ais Quin
view post Posted on 14/12/2010, 15:56




Come da titolo: qual è stato il vostro primo manga? E soprattutto, vi è piaciuto?
Il mio è stato Dispersion di Hideji Oda, e beh, come dire... image
 
Top
Surymae
view post Posted on 14/12/2010, 20:23




Il mio primo manga è stato Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Insomma, una serie di nicchia... Scherzi a parte, mi è piaciuto. Certo, è terribilmente ruffiano e "commerciale", ma almeno coinvolge e ha una storia molto più complessa di tanti shonen mainstream.
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 15/12/2010, 10:20




Il mio primo manga è stato Bleach... Il primo numero che presi fu il 32, che non è nel suo periodo migliore ma era ancora accattivante, per cui ho iniziato (e continuo tuttora) la collezione. I primi 20 numeri sono ottimi, poi, almeno secondo me, è iniziato un calo qualitativo che è divenuto vertiginoso dopo il 40.
 
Top
Ais Quin
view post Posted on 15/12/2010, 16:17




CITAZIONE (Surymae @ 14/12/2010, 20:23) 
Il mio primo manga è stato Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Insomma, una serie di nicchia... Scherzi a parte, mi è piaciuto. Certo, è terribilmente ruffiano e "commerciale", ma almeno coinvolge e ha una storia molto più complessa di tanti shonen mainstream.

Tutta sua sorella
CITAZIONE (Darksilver91 @ 15/12/2010, 10:20) 
Il mio primo manga è stato Bleach... Il primo numero che presi fu il 32, che non è nel suo periodo migliore ma era ancora accattivante, per cui ho iniziato (e continuo tuttora) la collezione. I primi 20 numeri sono ottimi, poi, almeno secondo me, è iniziato un calo qualitativo che è divenuto vertiginoso dopo il 40.

Vertiginoso e vergognoso. Io l'ho seguito fino al numero 34, poi non ho più retto {anche se di tanto in tanto do un'occhiatina alle scan del capitolo della settimana corrente}: devo supporre che la suspence e le buone idee siano finite sotto i calzari da Shinigami di Ichigo insieme alla cacca di Bawabawa, altrimenti non me lo spiego.
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 15/12/2010, 18:47




CITAZIONE
Vertiginoso e vergognoso. Io l'ho seguito fino al numero 34, poi non ho più retto

Potevi arrivare al 35, che almeno lì c'era Kenpachi che dava (e prendeva) mazzate per tutto il numero *-*
Sempre se tu apprezzi il sanguinario capitano dell'undicesima compagnia XD
 
Top
Ais Quin
view post Posted on 15/12/2010, 19:47




CITAZIONE
Sempre se tu apprezzi il sanguinario capitano dell'undicesima compagnia

Molto, senza Yachiru
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 15:51

E' questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.
»»»»

Group:
Member
Posts:
925

Status:


Ranma 1/2, preso a Palermo, tra l'altro.
Bleach è andato in picchiata ed ora sta iniziando a scavare. È qualcosa di veramente vergognoso, non fosse per i disegni di Kubo che almeno sono ancora degni di nota.
 
Top
Lilith de Lioncourt
view post Posted on 17/3/2011, 22:00




uhmmm... Dance in the vampire bund. Non male, almeno così mi pare.
 
Top
7 replies since 14/12/2010, 15:56   314 views
  Share